Musica Nuda

Paolo Jannacci

Avion Travel

InventaRio

Mauro Pagani

Vittorio Cosma

Pippo Delbono e Petra Magoni

Diego Mancino

Ilaria Fantin e Kateřina Ghannudi

Enzo Avitabile & I Bottari

Lucariello

Paolo Jannacci Jazz Quartet

Ornella Vanoni

Paolo Jannacci Duo Jazz

Deproducers

  • “The big man” è il nuovo video di Mauro Pagani

     

    15.07.2016
    Mauro Pagani torna alla sua prima grande passione, scrivere e cantare canzoni. Dopo 13 anni, arriva “The big man”: un brano post funk interpretato in inglese, una denuncia, un invito alla presa di coscienza sul preoccupante ritorno dei totalitarismi.

    Il video in anteprima su repubblica.it ☛ http://goo.gl/NLVaMB 

    The big man” è ispirato a un personaggio politico d’oltreoceano molto influente con un’ingombrante pettinatura. “Ci ho scherzato sopra, ma credo ci sia poco da ridere. Questo proliferare di nuovi dittatorelli - o aspiranti tali – ricorda tempi oscuri, in realtà assai poco lontani, il cui orribile odore arriva ancora fino a noi”.

    “The big man” - registrato e mixato da Giuseppe Salvadori alle Officine Meccaniche di Milano, prodotto da Mauro Pagani con la collaborazione di Giuseppe Salvadori - ospita la voce femminile di Z-Star ai cori, Faso al basso, Daniele Moretto alla tromba; Mauro Pagani: chitarra, tastiere e programmazione.

    La clip è realizzata dalla Bedeschi Film. La regia è di Giovanni Bedeschi, Gigi Piola, Claudio Gallinella; il protagonista del video è Elio Scalamandrè; il corpo di ballo è guidato dalla coreografa Valentina Marmorato; le animazioni sono di Amir Andalib. Il brano anticipa il nuovo album di Pagani, che uscirà in autunno.
Home   |   Artisti   |   Concerti   |   News   |   Chi siamo   |   Contatti
Bubba Music - Tel: +39 02 29 53 75 54 - Fax +39 02 29 41 93 11